15 Aprile 2016

Carissimi amiche e amici autonomisti,

siamo finalmente arrivati alla vigilia della nostra assemblea.
Domani, sabato 16 aprile, ci troveremo dalle ore 15,00 in Birreria Pedavena per fare il punto della situazione di quanto fatto nell’ultimo anno e dei prossimi passi del nostro movimento. Dalle ore 17,00 ci confronteremo con le altre realtà autonomistiche, sentiremo la voce dei sappadini delusi e arrabbiati per quanto successo alla loro terra e al loro destino.

Vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi gli ospiti, vi abbiamo invitato alla cena e oggi vogliamo chiedervi un po’ del vostro tempo per leggere il documento che potete trovare cliccando qui.

 

E’ il nuovo statuto del Bard, che sarà discusso ed approvato insieme, nel corso dell’assemblea di domani: toccherà a Diego Cason illustrarci il documento sul quale si fonda l’intera attività del nostro movimento.

Uno statuto che abbiamo rivisto dopo quattro anni dalla sua stesura, sistemato in alcuni passaggi per rispondere alla burocrazia. Ora che stiamo crescendo lo abbiamo adattato alla struttura per avere un documento certo e chiaro.

Vi chiediamo quindi di dedicare un po’ del vostro preziosissimo tempo alla lettura del documento: se poi domani avrete qualche domanda, saremo ben felici di rispondere a tutte le vostre richieste.
Sperando di vedervi numerosi domani (sia all’assemblea che alla cena), vi auguriamo un felice e sereno fine settimana.