ElezioniSubito

17 settembre 2017

Carissimi amici,

eccoci di nuovo con voi con una novità: abbiamo infatti presentato ieri il Comitato Dolomiti Due sì per le autonomie, a sostegno dei referendum per l’autonomia della Regione Veneto e della Provincia di Belluno in calendario il prossimo 22 ottobre.

logo-comitato-dolomiti-due-si-per-le-autonomie

Nel volantino che trovate di seguito – e che potrete trovare al nostro gazebo in Piazza dei Martiri a Belluno tutti i sabati dal 30 settembre e durante gli incontri sul territorio che stiamo organizzando – troverete tutte le motivazioni che ci hanno convinti a dire sì alle due consultazioni.

Perchè la battaglia abbia successo, però, dobbiamo essere tanti: abbiamo lanciato una campagna di adesione al comitato, e dobbiamo essere numerosi per convincere anche i più scettici a essere “dei nostri”. Sarà possibile iscriversi al comitato durante gli incontri al gazebo del sabato oppure contattando il vostro rappresentante di vallata (Cliccando qui potete trovare il modulo di adesione al Comitato) .

Presto avremo il calendario degli incontri, che toccheranno tutti gli angoli della nostra provincia; appena avremo chiarito gli ultimi dettagli, vi aggiorneremo.

Contiamo sulla vostra presenza e sul vostro sostegno!

 

cartolina-comitato-dolomiti-due-si-per-le-autonomie

cartolina-comitato-dolomiti-due-si-per-le-autonomie-2