ElezioniSubito

4 aprile 2017

È in calendario per sabato 8 aprile la quinta assemblea generale del movimento Belluno Autonoma Regione Dolomiti. L’appuntamento è in sala Veranda della Birreria Pedavena, a Pedavena, con inizio alle ore 16.
Tra i punti all’ordine del giorno, dopo l’introduzione e i saluti della presidente Alessandra Buzzo, l’approvazione del bilancio consultivo 2016 e del previsionale 2017; poi, spazio ai presidenti delle assemblee delle quattro vallate, al vicepresidente Andrea Bona, al consigliere provinciale Ivan Minella e al rappresentante del consiglio federale Diego Cason.
Tanti i temi che saranno affrontati durante l’incontro: si ripercorrerà quanto fatto nel 2016, dalla partecipazione alle elezioni provinciali alla battaglia per il “no” al referendum costituzionale, passando per le “trasferte” in Val Venosta con i sindaci per studiare il treno Merano-Malles e in Val d’Aosta per i 70 anni del movimento giovanile dell’Union Valdotaine, senza dimenticare le iniziative di successo come la seconda edizione della lotteria “Forza Belluno Dolomiti” e la manifestazione di Ferragosto in Corso Italia a Cortina d’Ampezzo.
L’assemblea generale sarà l’occasione per discutere del futuro prossimo, in vista anche delle elezioni comunali che interesseranno 14 comuni bellunesi. Durante l’assemblea sarà anche attivo un banchetto per il tesseramento, sia per i rinnovi che per le nuove adesioni.
A concludere la serata, la tradizionale cena del movimento (per informazioni e prenotazioni, sms o WhatsApp al 328/3398725 o via mail a info@bellunoautonoma.regionedolomiti.it, preferibilmente entro giovedì 6 aprile).