23 Aprile 2015

E’ arrivato il momento cruciale: il BARD prende parte alle prossime elezioni regionali, dopo una lunga ed attenta analisi della delicata situazione politica regionale e nazionale, mettendo ancora una volta il territorio e l’autonomia della Provincia davanti a tutto. Anche ad inutili e sterili polemiche ideologiche.

I candidati del Bard entrano in una lista civica che darà il suo sostegno alla candidata Alessandra Moretti.

Ricordiamo che l’attuale legge elettorale regionale non ha permesso al Bard di andare da solo e utopisticamente super partes, così come tutti auspicavano, per la natura stessa del movimento, non ideologica ed aperta ai contributi di qualsiasi idea di buona volontà.

E’ stata quindi fatta questa scelta in vista di un obiettivo prioritario ed urgente, ossia l’elettività della Provincia, cosa che può essere fatta nei tempi solo dal governo ora in carica.

Nessun sostegno incondizionato dunque, ma un accordo a vantaggio di Belluno-Dolomiti siglato alla presenza e con la responsabilità di autorevoli uomini di governo.

Per chiarire questo nuovo impegno con la solita chiarezza, ma anche per valutare le iniziative concretizzate negli ultimi tempi, Il Bard ha convocato le sue assemblee di vallata.

Per la vallata FELTRINA si terrà

MERCOLEDI’ 29.04.2015 alle ore 20,30

presso la Birreria di Pedavena