9 Gennaio 2015

Venerdì 16 gennaio alle ore 20.30 in Birreria Pedavena è previsto l’incontro dei sostenitori del Movimento della Vallata
 Feltrino. Abbiamo programmato per il prossimo futuro alcuni importanti impegni che ci vedranno coinvolti, come sempre, in prima persona.
 In occasione dell’incontro Vi racconteremo e ascolteremo.Incontro vallata feltrino bard

Il nostro impegno è sempre costante e non è venuto meno nemmeno durante le festività natalizie. 
E’ stato, quello appena concluso un anno difficile ed estremamente impegnativo per noi ma ancor di più lo è stato per la nostra terra e per la sua gente.
 Difficoltà che ci costringono ad andare avanti con tutte le forze, con la consapevolezza che solo lo sguardo al nord, verso l’Euregio, verso formazione di una grande Regione Alpina,  verso l’autonomia potrà essere la chiave per la soluzione dei problemi che affliggono la nostra terra.

Siamo sempre stati consapevoli di non poter risolvere tutti i problemi, spesso complicati ma ci stiamo provando con tutte le forze.
 Se in questo ultimo periodo nonostante tutto, è cresciuta nei bellunesi una nuova coscienza autonomista, se si è scoperto il piacere dello stare insieme come comunità di montagna, se si è rafforzato l’orgoglio del non arrendersi e la consapevolezza di non essere soli e siamo stati capaci di alzate la testa vuol dire che insieme possiamo farcerla.

Molto è il lavoro da fare ma non ci spaventa. Ce la faremo! 
Ce la faremo con il necessario l’impegno, seppur piccolo, di tutti coloro che condividono il progetto autonomistico per la nostra terra, anche il tuo. 
Solo uniti riusciremo a far valere le nostre istanze. 
Perciò NON puoi mancare! Vi aspettiamo numerosi!

“Quando le ragioni di una parte determinano la morte dell’altra la ribellione è giusta!”