Giornata per l'autonomia

15 Ott 2014

Siamo pronti anche quest’anno per la terza Giornata dell’Autonomia con l’accensione dei Fuochi sulle cime dolomitiche. Per ribadire con forza che non ci fermeremo!

Sabato 25 ottobre 2014 per il terzo anno consecutivo il territorio bellunese sarà virtualmente collegato in un abbraccio tra le Comunità che non si rassegnano.

Dal Cadore all’Alpago, dal Comelico alla Valboite, dalla Val di Zoldo all’Ampezzo e alla Vallata Agordina, da Feltre a Belluno tante, tantissime fiamme. Un segno tangibile della nostra volontà di cittadini che vogliono rimanere a vivere nei nostri splendidi territori.

Questo invito è per te che l’anno scorso hai contribuito a rendere questo evento molto importante anche dal punto di vista mediatico. Basta poco, un baio di bidoncini di latta, un po’ di segatura impregnata, tanta attenzione e, alle ore 20,00 le cime delle nostre montagne si accenderanno.

Per il nostro territorio, per le nostre Comunità Alpine, per la nostra gente che prima di noi ha versato sudore e lacrime, per i nostri figli e per i figli dei nostri figli. Partecipa anche tu!

W Belluno Autonoma in una grande Regione Alpina

Per info: 328 3398725 | 349 2966387 | info@bellunoautonoma.regionedolomiti.it