Carissimi amici autonomisti,
Eccoci di nuovo per annunciarvi la nostra iniziativa di ferragosto: “Flash mob for us”.
Lo sappiamo, tanti di voi saranno in ferie, qualcuno approfitterà dei tre giorni di ponte lungo per riposare,… ma non potevamo lasciarci sfuggire un’occasione così allettante!
Domenica 14 agosto, dalle 18 alle 19, saremo a Cortina, lungo Corso Italia, per una manifestazione dedicata all’autonomia e alle promesse non mantenute.
Uniti da un nastro giallo e blu, armati dei nostri striscioni, sfileremo nel cuore della Regina delle Dolomiti e – davanti ai suoi luoghi simbolo – insceneremo dei brevi “flash mob” con i volti e le parole di chi ha garantito, anche nero su bianco, autonomia e dignità per la nostra terra, senza mantenere la parola data.
Abbiamo scelto Cortina perché una vetrina così importante, nel periodo più “caldo” dell’anno, con turisti da tutta Italia, anche di spicco per il nostro panorama economico e politico, può certamente far uscire la nostra voce dalle nostre valli e arrivare là dove conta.
Per questo, vi chiediamo di salire con noi in Ampezzo domenica 14.08 e di sfilare per chiedere il rispetto della parola data.
Noi abbiamo fatto quanto promesso e continuiamo a lottare; qualcun altro, oltre alla parole utili alla sua campagna elettorale permanente, non ha fatto altrettanto…
Speriamo di vedervi numerosi e con l’occasione vi auguriamo una buona settimana e un buon Ferragosto (e per chi le farà, buone ferie!)!
Appuntamento DOMENICA 14 AGOSTO 2016 ore 17,00 parcheggio libero “via del Parco” a sud del cimitero e della chiesa della Difesa.
Vi aspettiamo!