Cari Amici Autonomisti,
solo due parole per dirvi che noi siamo partiti. Siamo usciti fuori dal “guscio” di Facebook, dove tempo addietro abbiamo costituito l’ormai noto gruppo Provincia Autonoma di Belluno Dolomiti. Tale gruppo su Facebook, che con i suoi 2800 iscritti è attualmente il più numeroso gruppo bellunese, resterà un ottimo strumento per tenerci in contatto.
Ma per fornire tutte le informazioni su un argomento così articolato come il raggiungimento della nostra Autonomia, abbiamo necessariamente dato vita al sito e blog internet Belluno Autonoma Dolomiti Regione.
Il sito sarà costituito da una sezione statica di approfondimento delle varie tematiche, una dalla quale si potranno scaricare le documentazioni proposte ed una infine che costituirà il blog vero e proprio, di cui questo è il primo articolo di Benvenuto! Qui posteremo mano mano gli interventi ed i contributi di quanti vorranno collaborare ad approfondire e soprattutto alimentare la scelta, l’unica che ci è rimasta per vivere dignitosamente in questa nostra Terra, di una Belluno Autonoma in Dolomiti Regione.
Tenete conto che il sito è appena nato ma crescerà con più determinazione se anche voi lo farete conoscere a tutti i vostri amici. Nel frattempo, se non l’avete già fatto, potete iscrivervi al gruppo su Facebook, farete crescere il gruppo e potrete mantenervi in stretto contatto con le attività del comitato referendario. Potete anche iscrivervi ai nostri feed rss, così da essere immediatamente al corrente sui nuovi articoli in uscita sul nostro blog. Se vuoi contattarci questo è il nostro indirizzo email: info@bellunoautonoma.regionedolomiti.it.
Benvenuti quindi e buona consultazione.